Lo Studio

sala-riunioni

Fondato nel 1995 lo Studio Bertoli Giovanardi Grimaldi & Partners svolge l’attività di consulenza legale, fiscale, contabile, amministrativa e finanziaria a favore delle imprese, dei professionisti e delle persone fisiche.

I soci fondatori vantano un’esperienza trentennale nell’esercizio della professione di Dottori Commercialisti.

L’attività, svolta nel massimo rispetto della confidenzialità, è finalizzata ad ottenere soluzioni personalizzate ed adeguate ai casi specifici ed è rivolta a società ed investitori sia nazionali che esteri che operano sia in Italia che all’estero.

Le sedi sono situate negli uffici di Modena, in Viale Vittorio Veneto n. 2 e negli uffici di Maranello (Mo), in Via Verga n. 12 e la struttura è composta da un organico complessivo di n. 25 membri di cui n. 14 professionisti abilitati all’esercizio della professione ed iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, n. 2 praticanti e n. 9 impiegate.

Lo Studio si avvale di consolidati rapporti con studi legali specializzati nei settori di diritto civile, commerciale, fallimentare, industriale, amministrativo, penale, diritto internazionale e diritto del lavoro, con consulenti, studi legali e studi commerciali con sede in vari paesi esteri.

Si avvale, inoltre, di una rete di rapporti con i vertici delle principali banche di riferimento sul territorio regionale ed interregionale.

Parte integrante della struttura operativa è la società “Studio Arca S.R.L.” con sede in Maranello (MO), Via Verga n. 12, che svolge l’attività di servizi amministrativi, contabili e fiscali.

Lo Studio si avvale del consolidato rapporto ultraventennale in qualità di associato di “Assonime” (Associazione fra le Società Italiane Per Azioni).