Dott.ssa Stefania Immovilli

Nata a Sassuolo (Mo) il 04/12/1967

Iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena al n. 413/A – 1993

Iscritta nel Registro dei Revisori Contabili dal 1996

E-mail stefaniaimmovilli@bggpartners.it

PEC stefaniaimmovilli@legalmail.it

Si è laureata nel 1991 presso l’Università degli Studi di Modena; dal 1992 è abilitata all’esercizio della professione ed è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Modena.

Opera nell’ambito dello Studio dal 1995.

Nel corso della propria attività professionale ha operato prevalentemente nell’ambito della consulenza fiscale, contabile ed amministrativa alle imprese. Ha maturato inoltre una significativa esperienza nella consulenza in operazioni di compravendita di aziende e di partecipazioni, di fusioni, scorpori, conferimenti, scissioni, valutazioni d’azienda, oltre che nell’ambito della contrattualistica commerciale.

Ha acquisito particolari competenze divenendo referente dello Studio in materia di IVA in particolare nelle operazioni internazionali, Imposte Dirette, Contenzioso Tributario oltre che nelle pratiche di adozione dei modelli organizzativi delle imprese ai sensi del D.lgs. 231/2001.

Svolge attività giudiziali per conto del Tribunale di Modena nelle procedure concorsuali e nelle esecuzioni immobiliari.

Ricopre la carica di Sindaco e revisore in varie società di capitali.